One Direction: svelata la tracklist di Four?

Non si può essere mai sicuri di quello che compare su internet, di ciò che non viene confermato dai diretti interessati, di quello che spunta da fonti non ufficiali. Ed è proprio questo il caso della tracklist, o meglio della presunta tracklist comparsa online di “Four” il nuovo album dei One Direction, in uscita il 17 novembre.

onedirection

L’immagine di questa tracklist è uscita sul sito onedirection.net e volendola considerare attendibile, di certo saltano all’occhio il primo singolo “Steal my girl” e il brano regalato ai fan come anticipazione “Fireproof”.

In più la grafica e il marchio dell’etichetta discografica sono decisamente in linea con quelli dei One Direction.

L’immagine comparsa sarebbe dunque quella della retrocopertina del disco con le canzoni e delle foto dei ragazzi al loro ultimo tour in giro per il mondo. Attendibile che sia così? Niall Horan, poco prima della comparsa di questa immagine, aveva detto di aver appena ascoltato il disco, senza accennare ad immagini, grafica, servizi fotografici e quant’altro, né tantomeno di copie già pronte.

L’ennesima bufala? Oppure siamo di fronte ad una reale anticipazione? Staremo a vedere, intanto vi lasciamo con l’immagine oggetto di dubbi.

 

Four-Album-Tracklist-657x555