1D4U: come incontrare i One Direction a Roma

La notizia del giorno è che i One Direction saranno a Roma il 7 dicembre 2014 per un evento unico.

onedirection

Solo alcuni fortunati fan potranno incontrare  Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che per la prima volta saranno nella Capitale. Tra i tantissimi fan che adorano la band in Italia, soltanto 100 saranno i fortunati che potranno accedere all’evento che, a quanto pare, non sarà un concerto.

Per la precisione sarà una trasmissione a loro dedicata, tutte le informazioni sono arrivate dal programma 1D4U di RTL, la radio grazie alla quale sappiamo che il programma verrà trasmesso su Italia1, ma non in diretta.

I cento posti messi in palio per accedere allo studio e stare ad un passo dai propri idoli verranno assegnati ai fan che riusciranno a vincere “giocando” proprio con RTL. I dettagli e il regolamento di questo “gioco” verranno pubblicati alla mezzanotte di sabato 29 novembre sul sito di RTL.

Di certo le directioners non stanno più nella pelle e forse nessuno si aspettava che l’evento sarebbe stato così vicino, mancano davvero pochi giorni e la possibilità di vincere un ingresso gratis fa gola veramente a tanti. Si attendono dunque ulteriori informazioni in merito.