5 dischi segreti che potrebbero uscire nel 2014

giorgio-moroder

Vi abbiamo già proposto 5 dischi da non perdere per il 2014, comprendevano Actress (“Ghettoville”), Beck (“Morning Phase”), una ipotesi di uscita per Burial, Cibo Matto (“Hotel Valentine”), nonché il ritorno del leader dei Blur Damon Albarn. Eccovi ora altre cinque chicche quasi certamente in uscita quest’anno. Sempre da non lasciarsi sfuggire!

Frank Ocean

Ventisettenne ispirato natio di New Orleans lo hanno definito il Marvin Gaye dei nostri tempi che mescola sapientemente hip hop e blues.

Ancora senza titolo, il disco uscirà in estate.

 

Giorgio Moroder

E’ il padre della disco music, è il padre di tante cose, ha fatto scuola, per molti è un genio, sicuramente ha molti allievi.

Sembra che abbia intenzione di uscire con un nuovo lavoro proprio quest’anno. Che siano stati i Daft Punk a incoraggiarlo?

 

Grimes:

Due anni dopo “Visions” Clare Boucher dovrebbe riproporre un nuovo lavoro assecondando la sua consueta formula electro-pop, stavolta riveduta, migliorata e corretta.

 

Pan Sonic:

Ritorna il duo finlandese, del disco si sa anche il titolo, “Oskastus” (uscirà per la Kvitnu).

Nulla di nuovo però,  sarà un lavoro dal vivo registrato in Ucraina cinque anni fa.

 

Pharrell:

Dopo aver lavorato con i Daft Punk (“Get Lucky”), Beyoncé, Jay Z e Miley Cyrus è giunto il momento di fare da solo.

Questo secondo album però si è fatto attendere parecchio (il primo è del 2006). Forse troppo. Ormai quarant’enne Pharrell si vergogna quasi a rappare. Pertanto andrà incontro a ritmi nuovi.