Adele e Madonna, collaborazione in vista?

Il 2014 sembra essere un anno di grandi collaborazioni. In queste ultime ore è stato mandato in rotazione radiofonica anche in Italia “Can’t Remember to Forget You”, brano che vede protagoniste niente di meno che Shakira e Rihanna, un successo praticamente annunciato visto il grande seguito che hanno le due artiste.

Ma il meglio deve ancora arrivare: secondo un’indiscrezione lanciata dal Daily Mail, in questo 2014 assisteremo anche alla collaborazione tra Madonna e Adele.

madonna

Detta così sembra impossibile, le due artiste non potrebbero essere più diverse per background musicale, stile ed esperienze, ma forse è proprio questo che fa di questa collaborazione un grande evento, per entrambe le artiste e per il loro pubblico, soprattutto quello di Adele che attende da tre anni il ritorno della giovane cantautrice sulle scene musicali.

Nello specifico, il Daily Mail parla di un incontro in studio già avvenuto tra le due artiste a Londra, durante il quale sarebbero stati presi i primi accordi per la realizzazione di un nuovo brano che, sempre stando a quanto riporta il quotidiano, dovrebbe essere più sullo stile di Adele che su quello di Miss Ciccone.

Proprio quest’ultima, infatti, sembra avere l’intenzione di pubblicare un nuovo album che sarà molto diverso da tutti i suoi precedenti: a quasi 56 anni (li compirà il prossimo 16 agosto) Madonna vuole rinnovare la sua immagine e la sua musica proponendo al suo pubblico un album meno dance e più intimo da realizzare grazie alla collaborazione con la giovane artista inglese.