Michael Jackson: XSCAPE è il nuovo album

“Siamo orgogliosi di presentare questi nuovi brani al mondo”. Queste le parole di L.A. Reid uno dei produttori che ha preso parte al progetto “XSCAPE”, quello che sarà il nuovo album di inediti di Michael Jackson.

michael

Michael Jackson torna quindi nei negozi di dischi con “XSCAPE” che sarà pubblicato il 13 maggio e conterrà otto brani d’archivio mai pubblicati, messi assieme dal CEO della Epic, L.A. Reid, e prodotti da Rodney JerkinsStargateJerome “Jroc” Harmon e John McClain.

Insomma, tutto il lavoro che è stato fatto sui pezzi è finalizzato a renderli attuali, inoltre,  acquistando la deluxe edition dell’album, sarà possibile confrontare anche le nuove versioni con le originali. Queste le parole di L.A. Reid:

Michael ha lasciato una serie di performance che siamo orgogliosi di presentare attraverso la visione di produttori che hanno lavorato con lui o che hanno espresso il desiderio di farlo.

Chissà che non potremo ascoltare altri inediti di Jackson, scomparso nel 2009, visto che, a quanto si dice, sono stati scovati dei nastri con duetti di Michael Jackson con Freddie Mercury, e che potrebbero essere pubblicati in un nuovo disco dei Queen.