Mtv Video Music Awards: premio speciale per Beyoncé

Domenica 24 agosto al The Forum di Inglewood, in California, si terranno gli MTV Video Music Awards. Sul palco salirà Beyoncé, la quale oltre ad esibirsi, riceverà un premio speciale, ovvero il Michael Jackson Video Vanguard Award, la più alta onorificenza riconosciuta da MTV. 

beyonce

Questo stesso premio, negli scorsi anni, è stato consegnato anche a Justin Timberlake, Britney Spears, Madonna e naturalmente allo stesso Michael Jackson.

Sul palco degli MTV Video Music Awards, saliranno anche Ariana Grande con Zedd, 5 Seconds Of Summer, Maroon 5, Taylor Swift e Usher. Ma la star assoluta sarà di certo Queen Bey, che domina la classifica delle nomination con ben 8 candidature in altrettante categorie.

La bella Beyoncé è già stata più volte vincente all’evento di MTV, possiede infatti già 11 Moonmen, ovvero il premio dei VMAs.

In passato, Beyoncé si è esibita agli MTV VMAs con “Ring the Alarm” nel 2006, “Single Ladies (Put a Ring on It)” nel 2009 e “Love on Top”, nel 2011, lo stesso anno in cui annunciò di essere in dolce attesa di Blue Ivy.

Gli MTV Video Music Awards verranno trasmessi in diretta in Italia alle 0:03 del mattino di lunedì 25 agosto su MTV.