Jova TV: la nuova web TV di Jovanotti

È nata ieri la Jova TV, il primo canale web realizzato da Jovanotti. Per il lancio della web TV, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti ha presentato uno spazio Open Content destinato alla produzione e alla distribuzione di materiali video.

740x350xjovatv-740x350.jpg.pagespeed.ic.2Sdq0VFs9D

Queste le parole dell’artista:

Sono contento, siamo online! La supertelevisionegalattica che tutto il mondo aspettava finalmente è ONLINE!!! E anche se non è vero che il mondo l’aspettava è online lo stesso e potrete seguire la sua crescita meglio di un Tamagochi.

Naturalmente la programmazione riguarderà la musica di Jovanotti e tutto ciò che riguarda la sua arte. Ci sono già online diversi documentari sull’esperienza dell’artista in sud America, oltre alle “Jova Review” ovvero le recensioni dell’artista su musica, film, libri e tutto ciò che gli andrà di raccontare e di condividere con i suoi fan.

Il Jova ha poi raccontato:

JovaTV produrrà nuovi programmi (lunghi, brevissimi, in diretta ecc.) e sarà totalmente gratuita […] troverete cose mai viste che speriamo vi facciano piacere. JovaTV è un work in progress, buttateci un occhio e dateci consigli e pareri, ve ne saremo grati. Puntiamo a divertirci, comunicare, inventare e sviluppare una piattaforma che possa dare spazio a nuovi videomaker oltre che alle nostre visioni. Al centro di tutto ci sarà la musica, soprattutto la nostra, e da lì partiremo per ogni possibile viaggio.