Non c’è Gianni Morandi dietro il suo profilo Facebook?

Gianni Morandi non esiste” è l’espressione che stanno esclamando in molti in questo momento, quasi si trattasse di smascherare mamma e papà travestiti da Babbo Natale.

gianni-morandi

Ebbene la questione è che il profilo Facebook di Gianni Morandi è diventato davvero popolare, tantissimi sono i follower che lo seguono convinti che dietro le parole e le foto postate ci sia proprio il cantante di Monghidoro.

Quello che ha destato perplessità in molti è stato il prendere coscienza della possibilità che dietro il suo profilo ci sia un social media manager e che quindi la sua pagina non sia così spontanea, con Anna (la compagna) che gli scatta le foto mentre spazza in giardino o imbraccia la chitarra e lui che prontamente le posta e le commenta, rispondendo spesso anche ai suoi fan.

A “smascherare” Morandi è stata Selvaggia Lucarelli che ha notato un’indicazione sospetta sotto una foto postata stavolta su Instagram.

 

Quel “Mettila verso le 13 o 14” ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma il cantante ha prontamente risposto, ovviamente con un post su Facebook.  

10 novembre. Milano. Albergo. Appuntamento di lavoro. Progetti.Autoscatto. Ciao!

Posted by Gianni Morandi on Martedì 10 novembre 2015

Sarebbe dunque Anna ad aiutarlo con il profilo Instagram, mentre lui si occuperebbe personalmente di Facebook, insomma perché non crederci?