Casa mia: il nuovo album di Simona Molinari che torna alle origini

Da venerdì 27 novembre, è in rotazione radiofonicaSMOKE GETS IN YOUR EYES, il primo singolo estratto dal nuovo, atteso disco di SIMONA MOLINARI, “CASA MIA”, in uscita il 4 dicembre.

foto-Simona-Molinari_IMG_3731_foto-di-Alessandro-Rabboni

“Smoke gets in your eyes” è uno dei due brani già disponibili per chi ordina l’album su iTunes, insieme a“Quizás Quizás Quizás”.

L’album “CASA MIA(prodotto da Carlo Avarello su etichetta Warner Music) è un piccolo gioiello in cui Simona Molinari torna alle sue origini musicali, reinterpretando alcuni standard jazz. Dieci brani evergreen, suonati dalla storica band di Simona, la Mosca Jazz Band, e arricchiti dalla preziosa partecipazione della Roma Sinfonietta, l’orchestra sinfonica di Ennio Morricone, per un disco che ben ricalca l’anima della Molinari, una delle artiste più raffinate del panorama musicale italiano.

Nel corso della sua carriera, Simona Molinari ha collaborato con artisti di fama mondiale come Al Jarreau, Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni e molti altri, esibendosi nei teatri, nei jazz club e all’interno delle manifestazioni più importanti del mondo, dal Blue Note di New York al Teatro Estrada di Mosca, dal Premio Tenco al palco di Umbria Jazz.