Nuove indicazioni sul palco per i concerti di Vasco Rossi nel 2024

Emergono proprio in queste ore ulteriori indicazioni sui concerti di Vasco Rossi, in riferimento al palco che dovrebbe essere allestito in occasione delle prossime esibizioni da parte della rockstar. Proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni trapelate fino a questo momento per il pubblico.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Tutte le anticipazioni del caso sul palco allestito per i concerti di Vasco Rossi

Ormai il mese di giugno è alle porte e non sarà un mese qualsiasi per chi ama Vasco Rossi, visto come il rocker italiano sarà impegnato in una serie di concerti evento che avranno luogo in due città principali come Milano e Bari. Le date però sono molteplici, dando in questo modo l’opportunità ai vari ammiratori di Vasco Rossi di poter assistere almeno ad uno di questi concerti. Approfondendo la questione Vasco Rossi sarà presente allo Stadio Meazza di Milano, il 7, 8, 11, 12, 15, 19 e 20 giugno.

Ben sette concerti da viversi nell’atmosfera incredibile dello Stadio Meazza, ma altri quattro avranno invece luogo allo Stadio San Nicola di Bari il 25, 26, 29 e 30 giugno. Dopo Milano quindi Vasco Rossi si esibirà con quattro concerti a Bari, accontentando ovviamente i suoi fan del Sud Italia. Tutto il mese di giugno sarà quindi impegnatissimo per il rocker di Zocca che torna finalmente ad esibirsi per il suo pubblico senza però girare più di tanto l’Italia.

C’è però da considerare che, oltre a questi eventi ufficiali, Vasco Rossi sarà presente l’1 e il 2 giugno, allo Stadio Comunale di Bibione, in provincia di Venezia, per introdurre proprio ciò che accadrà per tutto il mese. Per quanto riguarda il primo giorno del mese di giugno, qui il Blasco darà vita al Soundcheck, la prova generale che il Blasco Fan Club regala a tutti i suoi iscritti.

Il 2 giugno, sempre allo Stadio Comunale di Bibione, sarà considerata invece la data zero di questo suo attesissimo tour negli stadi. Intanto sul suo profilo Instagram, lo stesso Vasco Rossi, ha voluto mostrare un’anticipazione di come sarà allestito il palco di Bibione che lo accoglierà durante l’intero concerto. Chiaramente sarà lo stesso che verrà poi allestito allo Stadio Meazza di Milano e allo Stadio San Nicola di Bari.

Per quanto riguarda la scaletta non mancheranno i classici del Blasco, anche se ancora non è stata ufficializzata, ma la cosa certa è che non mancherà il brano Basta poco. Lo stesso Vasco Rossi ha annunciato questo ritorno del brano che non cantava su un palco da ben 17 anni.