Justin Timberlake in concerto a Milano: le ultime notizie su date e biglietti

Dopo l’annuncio del concerto di Justin Timberlake a Milano, ecco che è subito partita la caccia ai biglietti. La star americana tornerà ad esibirsi in Italia dopo un po’ di anni, una grande occasione per rivedere l’artista dal vivo. Approfondendo la questione il concerto di Justin Timberlake avverrà lunedì 2 giugno all’Ippodromo Snai San Siro in occasione degli I-Days Milano 2025.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Justin Timberlake è confermato in concerto a Milano nel corso del 2025: le ultime notizie su date e biglietti

Un evento musicale importantissimo per la città di Milano, visto come ospiterà il 7 giugno anche Dua Lipa, altra star della musica internazionale che è attesissima dai suoi tantissimi fan italiani. Per Dua Lipa i biglietti sono ancora in vendita sui canali ufficiali, non è stato ancora registrato il sold out. Siamo sicuri però che a breve non ci sarà più la disponibilità, quindi se volete approfittare di tale evento è bene accelerare i tempi d’acquisto per questo show imperdibile.

Proprio Justin Timberlake risulta però essere un grande performer ed i suoi concerti sono degli spettacoli di musica e ballo da non lasciarsi scappare. Dai tempi degli Nsync Timberlake si è dimostrato anche un ottimo ballerino, in grado quindi non solo di intrattenere il pubblico con la sua voce, ma anche con mosse assolutamente piacevoli da guardare.

Per questo il concerto del 2 giugno all’Ippodromo Snai San Siro risulta essere un evento da non perdere per chi ama questo tipo di show. Approfondendo la questione biglietti del concerto Justin Timberlake a Milano, bisogna sapere come saranno in prevendita dalle 10 di mercoledì 25 settembre per gli iscritti a My Live Nation. La prevendita generale invece aprirà alle 10 di mattina di giovedì 26 settembre sui circuiti abituali.

Chi è quindi iscritto al sito My Live Nation potrà già da domani acquistare i biglietti per il concerto di Justin Timberlake a Milano previsto per il 2 giugno, gli altri dovranno attivarsi invece dal giorno successivo e sperare che non svaniscano in poco tempo.

Probabile che anche per Timberlake non ci sia la calca iniziale, come abbiamo avuto modo di notare con Dua Lipa, anche se parliamo di un cantante senza dubbio più influente nel panorama musicale, visti i suoi tanti anni di carriera. Non erano poche le fan italiane degli Nsync e molte di queste hanno deciso di restare fedeli negli anni proprio a Justin Timberlake. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico nel corso delle prossime settimane per un artista molto apprezzato.