Limp Bizkit nuovamente in concerto in Italia nel 2025

Dopo ben nove anni di assenza nel nostro Paese, ecco che i Limp Bizkit tornano in Italia con un unico appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del genere. La band capitanata da Fred Durst proseguirà con il suo Loserville tour anche durante il 2025 e ci sarà modo di poterla ascoltare anche in Italia. L’unica data dei Limp Bizkit sarà il 29 marzo 2025 all’Unipol Arena di Bologna, ma non saranno gli unici protagonisti di questa serata.

Limp Bizkit
Limp Bizkit

Le ultime notizie raccolte sul concerto dei Limp Bizkit in Italia previsto nel 2025

Infatti la band darà vita ad un vero e proprio show di grande intrattenimento, con il supportata da una lineup di vari artisti. Si partirà infatti con il punk-rock energico di Karen Dió, seguito dal synth-punk di N8NOFACE e dalle sonorità di Ecca Vandal, che mescolerà punk e hip-hop. A chiudere la serata sarà BONES, uno dei protagonisti del movimento trap metal, con un set di 30 minuti.

Un bel concentrato di musica per una serata davvero piacevole da trascorrere in compagnia dei Limp Bizkit. Intanto è già partita la caccia ai biglietti, ma a tal proposito la prevendita partirà dalle 10:00 di giovedì 24 ottobre per tutti gli utenti che sono iscritti s My Live Nation. Per quanto riguarda invece la vendita generale dei biglietti concerto Limp Bizkit in Italia, bisognerà attendere venerdì 25 ottobre e saranno disponibili sui siti ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Chi ha quindi intenzione di riascoltare i Limp Bizkit dal vivo, che ricordiamo dopo ben nove anni faranno nuovamente capolino in Italia, è bene tenere in considerazione le date delle vendite dei biglietti concerto Limp Bizkit appena elencate. Ricordiamo come i Limp Bizkit siano stati una delle band che ha segnato in modo importante la musica degli anni Novanta e Duemila, grazie anche a brani che hanno avuto grandissimo successo come Rollin’ Break Stuff e My Way.

Il primo album di successo è stato però Three Dollar Bill Y’all, con il brano Take a Look Around che è stato la colonna sonora di Mission Impossibile 2 e che ha permesso ai Limp Bizkit di farsi conoscere in tutto il mondo. Ci sono stati poi periodi di alti e bassi, con un periodo piuttosto lungo di pausa e si è arrivati alla riformazione della band originale nel 2011con Gold Cobra, seguito da Still Sucks del 2021.

Non si fa fatica ad immaginare che ci possa essere una risposta importante da parte di coloro che hanno sempre amato i Limp Bizkit qui in Italia.