Tanti concerti importanti nel 2025 anche in Asia: un primo bilancio

Sono previsti diversi concerti importanti anche in Asia durante il 2025. Non è ancora il 2025 e ci sono già così tanti artisti che arriveranno a Bangkok per cui essere emozionati. I Green Day torneranno dopo quattordici (sì, quattordici) anni, e anche i Maroon 5 torneranno dopo il loro ultimo concerto nel 2022. Anche il leggendario gruppo femminile K-pop 2NE1 è pronto ad arrivare a Bangkok come parte del loro tour di ritorno, mentre Cigarettes After Sex e Keshi arriveranno al Big Mango per la prima volta in assoluto.

concerti importanti
concerti importanti

Una panoramica sui concerti importanti nel 2025 anche in Asia aggiornata ad oggi

Questi sono solo alcuni dei concerti che si terranno a Bangkok nel 2025 che sicuramente non vorrai perderti. Cerchiamo dunque di individuare oggi stesso i concerti importanti nel 2025 anche in Asia, con un chiaro riferimento ad una città centrale come Bangkok.

Con l’uscita del loro terzo album, X’s, i Cigarettes After Sex sono pronti a portare le loro melodie eteree nella Terra dei Sorrisi questo gennaio. La band americana dream pop, formata dal frontman Greg Gonzalez nel 2008, ha riscosso un grande successo nonostante abbia pubblicato solo tre album. Aspettatevi di ascoltare dal vivo alcuni dei successi più noti della band come “Nothing’s Gonna Hurt You Baby”, “Cry” e “X’s” nel loro spettacolo.

Grande attesa anche per i Maroon 5. La band pop rock americana tornerà a Bangkok questo febbraio. Il loro tour partirà da Manila prima di dirigersi a Giacarta, Bangkok, Tokyo, Kuala Lumpur e Kaohsiung. L’ultima volta che la band è stata al Big Mango è stato nel 2022 per il loro World Tour, che si è tenuto al Rajamangala Stadium. I biglietti per la vendita al pubblico saranno disponibili dal 21 settembre e avranno un prezzo a partire da 2.500 THB.

Sono passati quattordici anni dall’ultima volta che i Green Day sono stati a Bangkok, quindi è giunto il momento che tornino. Le leggende americane del punk rock sono pronte a scatenarsi al Big Mango a febbraio all’Impact Arena. Nel corso della loro carriera quasi quarantennale, la band ha vinto cinque Grammy, è stata inserita nella Rock and Rall Hall of Fame e ha anche avuto un musical di Broadway basato sul loro album di opera rock, American Idiot.

Insieme all’annuncio del suo prossimo diciassettesimo album in studio, Tension II, la cantante e attrice australiana Kylie Minogue ha anche svelato il “Tension Tour”. È il tour più grande che abbia intrapreso ultimamente e, fortunatamente, Bangkok è una delle quattro destinazioni asiatiche sulla sua lista (almeno finora). Non è ancora stato annunciato alcun luogo o prezzo dei biglietti, quindi tieni gli occhi aperti per gli aggiornamenti. Dunque, sono in programma tanti concerti importanti.