Adele: nuovo album in arrivo a sorpresa?

Potrebbe essere una vera sorpresa l’arrivo del nuovo e attesissimo album di Adele, nel senso che potrebbe uscire all’improvviso “anche domani” dicono delle fonti a lei vicine.

adele

Sì perché la cantante inglese, che con il suo ultimo disco uscito ormai 3 anni fa, “21”, ha venduto ben 30 milioni di copie in tutto il mondo, incassando il successo di pubblico e critica, ha deciso con ogni probabilità di seguire le orme di Beyoncé e del lancio del suo ultimo e fortunato album.

Queen Bey ha infatti adottato una strategia di marketing votata al silenzio, senza nessuna data ufficiale annunciata, con la pubblicazione improvvisa su iTunes in tutto il mondo, con un effetto sorpresa che ha avuto i suoi frutti. L’album ha di fatto venduto un milione di copie in meno di una settimana, raccogliendo un incredibile successo.

È ciò che vorrebbe fare Adele con il suo nuovo lavoro, che stando ai rumors è praticamente finito e dovrà confrontarsi con un disco, “21”, che non è passato di certo inosservato. Pare uscirà il prossimo autunno, tra il mese di ottobre e novembre 2014, ma potrebbe uscire molto prima a questo punto, e come s’intitolerà? Forse “25”?