La reunion di Al Bano & Romina: di nuovo insieme dopo ventisei anni

Al Bano e Romina Power si riuniscono. Torneranno a cantare insieme. La notizia più calda di questi giorni sta facendo il giro del web, soprattutto in Russia. Già, perché sarà proprio nella terra di Putin che avverrà la reunion tra l’ex coppia. Canteranno insieme sul palco di Mosca “Felicità“. Sui muri della capitale sono già apparsi numerosi cartelloni che anticipano l’evento. Il concerto si terrà il 17 e il 18 ottobre al Crocus Hall, arena tra le più grandi della città russa. Sul manifesto è annunciato il concerto di Al Bano Carrisi a Mosca. Sotto, a chiare lettere, c’è scritto che l’ospite d’onore sarà proprio lei, Romina Power.

alrom

Al Bano è ormai di casa in Russia. Riesce sempre a fare il ‘tutto esaurito’ quando suona. C’è da immaginare che se dopo 26 anni i coniugi dovessero incontrarsi nuovamente on stage, sarà un sold out esplosivo e assicurato.

La Crocus Hall come Teano

La riconciliazione artistica, sotto gli occhi di numerosissimi ammiratori russi che conoscono a memoria il repertorio dei due, potrebbe dunque avvenire in campo neutro.

La notizia del ritorno di Romina Power fa passare in secondo piano la presenza di numerose altre guest, pronte a salire sul palco per dar manforte ad Al Bano. A metà ottobre, infatti, durante la stessa due giorni si esibiranno anche altre star italiane che hanno un ottimo seguito in russia. Da Toto Cutugno a Umberto Tozzi, da Gianni Morandi a Riccardo Fogli, dai Mattia Bazar ai Ricchi e Poveri.

Naturalmente, i ticket stanno già andando a ruba. La sala può ospitare fino a 7.500 spettatori. Il prezzo varia dai 25 ai cento euro.

Con i piedi di piombo

Al Bano, contattato da più testate giornalistiche, però, ha fatto capire di non sapere ancora niente della presenza eventuale di Romina.

Ha solo dichiarato che ieri è giunto a trovarlo in Puglia il suo promoter russo, in maniera tale da definire i dettagli del concerto. Per Al Bano, però, è “Ancora tutto da decidere“.

Intanto Romina è rientrata in Italia dopo una lunga permanenza nella sua residenza (a tutti gli effetti) in California, per motivi cinematografici. Staremo a vedere!