Anche Johnny Depp nel supergruppo degli Hollywood Vampires

C’è anche Johnny Depp nel supergruppo di musicisti fondato da Alice Cooper negli anni ’70, gli Hollywood Vampires, che vedeva tra gli storici membri John Lennon, Harry Nilsson, Keith Moon e Ringo Starr.

Video thumbnail for youtube video Paul McCartney: Johnny Deep e Natalie Portman nel video di My Valentine | Musickr - Video e Testi Canzoni

Ebbene la nuova versione rimaneggiata degli Hollywood Vampires farà parte della line-up ufficiale del Rock in Rio, l’importante manifestazione musicale che ogni anno si svolge nella città brasiliana e che ospita tantissimi artisti.

A tal proposito quest’anno si susseguiranno sul palco del festival band del calibro di System of a Down, Queens of the Stone Age, Slipknot e Faith No More.

Tornando agli Hollywood Vampires, accanto ad Alice Cooper ci sarà, come detto, l’attore Johnny Depp, anche chitarrista e Joe Perry, co-fondatore degli Aerosmith.

 

Non dimentichiamoci che spesso Depp, si presta a jam session con importanti artisti, come è stato nel caso di Steven Tyler, Keith Richards o Marilyn Manson.

Lo stesso Cooper ha elogiato Johnny Depp, definendolo uno che “quando fa musica la fa perché la ama e ne trae piacere e non per il suo ego”.