Anticipazioni sul concerto di Taylor Swift a Milano: spunta la probabile scaletta

Sale l’attesa per il tour europeo di Taylor Swift che farà tappa anche a Milano, dove la popstar si esibirà il 13 e 14 luglio allo Stadio San Siro. The Eras Tour di Taylor Swift si appresta quindi a fare capolino anche nel nostro Bel Paese dopo 13 anni dal suo unico live italiano dello Speak Now Tour.

Taylor Swift
Taylor Swift

Scaletta ed anticipazioni per il concerto di Taylor Swift a Milano

Due date italiane che sono andate completamente sold out nel giro di pochissime ore quando è partita la vendita dei biglietti durante lo scorso anno. Ora finalmente queste due date sono davvero vicine e tanti fan italiani sono curiosi di scoprire la scaletta del concerto di Milano di Taylor Swift. Sulla questione bisogna fare un po’ di chiarezza perché non c’è una scaletta identica per ogni data.

Da quando è partito in Europa The Eras Tour di Taylor Swift ci sono stati alcuni cambiamenti per ogni tappa e questo chiaramente fa capire come la scaletta del concerto di Milano possa essere diversa ad esempio di quella proposta a Wembley lo scorso 23 giugno. Sono state analizzate le varie date europee di Taylor Swift, quindi con le varie scalette proposte dalla cantautrice statunitense e ciò che è emerso è abbastanza chiaro.

Ci sono alcune delle 43 canzoni fisse, mentre altre variano di tappa in tappa. Per questo non si ha modo di stilare una corretta scaletta del concerto di Milano di Taylor Swift, ma senza dubbio si potrà fare un elenco di quelle canzoni che sono fisse in questo The Eras Tour, in attesa poi di scoprire quali saranno le sorprese che riserverà ai fan italiani. Partendo da questo presupposto si può notare come le canzoni della scaletta fisse sono:

All Too Well
Anti‐Hero
August
Bad Blood
Bejeweled
Betty
Blank Space
Cardigan
Champagne Problems
Cruel Summer
Delicate
Don’t Blame Me
Enchanted
Fearless
I Knew You Were Trouble
Illicit Affairs
Karma
Lavender Haze
Look What You Made Me Do
Love Story, Lover
Marjorie
Mastermind
Midnight Rain
My Tears Ricochet
Ready for It?
Shake It Off
Style
The Man
22
Vigilante Shit
We Are Never Ever Getting Back Together
Wildest Dreams, Willow
You Belong With Me
You Need to Calm Down
But Daddy I Love Him/So High School
Who’s Afraid of Little Old Me?
Down Bad, Fortnight
The Smallest Man Who Ever Lived
I Can Do It With a Broken Heart

A queste bisognerà aggiungerne altre provenienti dall’ultimo album The Tortured Poets Department di Taylor Swift ed alcune evidentemente che arrivano dalla già lunghissima carriera della giovane cantautrice statunitense. In grandi linee la scaletta del concerto di Milano di Taylor Swift sarà di base costituita dai brani sopra elencati.