Backstreet Boys: in arrivo il film documentario

S’intitola “Backstreet Boys: Show’em What You’re Made Of” ed è il film-documentario dedicato ai 20 anni di carriera dei Backstreet Boys.

backstreetboys

Il film ha due date di uscita, il 30 gennaio 2015 per quanto riguarda Canada e Usa e il 26 febbraio 2015 per il resto del mondo, quindi Europa compresa.

Questo docu-film che è un viaggio continuo tra passato e presente, è stato diretto da Stephen Kijak e gli stessi ragazzi della band sono i produttori, Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean and Kevin Richardson insieme a Mia Bays.

Un viaggio davvero interessante che segue quella che è stata riconosciuta come la boy band che ha venduto più dischi di sempre. I loro primi 9 album hanno sempre debuttato nella top 10 della classifica Billboard e hanno ricevuto le certificazioni oro e platino in 46 paesi, vincendo due diamond awards negli Stati Uniti.

I Backstreet Boys continuano ad essere una band di spicco della cultura pop, tanto da essersi guadagnati una stella sulla leggendaria Walk of Fame nel 2013.

Certamente tutti i fan non vedranno l’ora di correre al cinema per rivivere la storia e l’incredibile avventura dei mitici Backstreet Boys.