Biagio Antonacci: il nuovo album e i live

Esce oggi “L’amore comporta” di Biagio Antonacci, ultima fatica dell’artista con ben 13 brani inediti, tra cui un pezzo scritto da Paolo Conte dal titolo “Le veterane”. Si tratta proprio del primo brano che qualcun’altro scrive per Antonacci.

biagio antonacci

Le sorprese che riguardano Antonacci non sono finite

 

 

, tutti i fan potranno infatti vederlo dal vivo in un evento live a Bari il 24 maggio, sul palco con Giuliano Sangiorgi e Alessandra Amoroso, mentre il 31 sempre di maggio, sarà a San Siro con Eros Ramazzotti

 

e Laura Pausini.

E proprio per la Pausini, Antonacci è a lavoro su un altro brano, e per la serie non c’è due senza tre, dopo averle scritto le splendide canzoni “Vivimi” e “Tra te e il mare”, vedremo cosa riuscirà a produrre.

A proposito dell’album “L’amore comporta”, Biagio Antonacci ha dichiarato:

L’amore comporta tutto. Ho fatto un titolo generico perché parlare d’amore diventa sempre più difficile. Dunque è un titolo enigmatico quasi fosse un cancello aperto, come è davvero questo sentimento. L’amore è anche sofferenza, dolore, attrazione, meditazione, evoluzione e soprattutto rivoluzione. Non abbiate mai paura di rivoluzionare la vostra vita attraverso l’amore.