Brit Awards 2014, Arctic Monkeys e Katy Perry confermati tra i performer

Katy Perry iHeartRadio Album Release Party

Riuscirà Christian Tattersfield nell’intento di far migliorare e accrescere la credibilità dei Brit Awards? Quello che è certo è che ce la sta mettendo tutta e sta cercando di chiamare a raccolta per la serata i più grandi nomi del panorama musicale che avranno il compito di allietare la manifestazione tra una premiazione e l’altra.

Così, ancor prima di conoscere quali saranno gli artisti candidati ai vari premi, l’organizzatore dei Brit Awards ha voluto annunciare i primi ospiti confermati della serata, che sono gli Arctic Monkeys e Katy Perry.

La cerimonia di premiazione dei Brit Awards si terrò il 19 febbraio 2014 alla O2 Arena di Londra e sarà trasmessa in diretta televisiva. La manifestazione negli ultimi anni aveva perso un po’ del suo smalto ma indubbiamente i primi nomi annunciati per i performer della serata lasciano presagire che qualcosa stia cambiando.

Agli Arctic Monkeys è stato affidato il compito di aprire la serata con una loro performance live, ma ancora non si hanno informazioni sulla durata e sul numero dei brani proposti al pubblico di Londra – la maggior parte sarà sicuramente scelta tra i brani del nuovo album AM – mentre Katy Perry si esibirà nel corso della serata.

Foto | Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel/Getty Images