Capodanno 2015: L’anno che verrà di Rai1

Per la serie Capodanno in musica, oggi vi parliamo di quello che sarà il Capodanno di Rai1 e dell’evento che ospiterà tanti artisti la sera del 31 dicembre.

Pino-Daniele

L’evento trasmesso in diretta su Rai1 alle ore 21.00 del 31 dicembre, s’intitola “L’anno che verrà” e sarà condotto da Carlo Conti. Il mattatore della serata di Courmayer, accompagnato da Flavio Insinna e Nino Frassica, annuncerà il susseguirsi di diversi ospiti musicali, primo fra tutti Pino Daniele, reduce dal successo del tour Nero a Metà.

Fra gli altri artisti italiani che si potranno vedere sul palco, ricordiamo anche Raf e Moreno Donadoni, entrambi, tra l’altro, parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Non potrà mancare, poi, la disco-music, annunciata, quindi, anche la presenza dei Santa Esmeralda, Ritchie Family e La Bionda. E poi ancora ospiti direttamente dal “Tale e Quale Show”, programma di imitazioni musicali di Rai1, con Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Matteo Becucci.

Ci saranno, inoltre, ex concorrenti del talent di Maria De Filippi, si esibiranno dunque Verdiana Zangaro e Ottavio De Stefano, nonché, direttamente dall’ultima edizione, Giada Agasucci e Paolo Macagnino.

L’appuntamento è dunque su Rai1 la notte di San Silvestro, dopo il consueto discorso di fine anno del Presidente della Repubblica.