Capodanno 2015: Subsonica e Mannarino al Circo Massimo di Roma

Per il concerto di Capodanno, Roma sceglie il Circo Massimo come location ideale ad accogliere quanti vorranno passare la notte di San Silvestro nella Capitale. Questo evento si aprirà alle 21.30 con gli Spiritual Front, cui farà seguito il concerto del cantautore romano Alessandro Mannarino.

subsonica

Mannarino si esibirà fino alla mezzanotte, momento in cui salirà sul palco l’atteso gruppo dei Subsonica, che accompagneranno il pubblico presente con il loro live, per il resto della serata. I Subsonica sono reduci dal grande successo del loro tour a supporto del nuovo album “Una nave in una foresta”.

Dopo i Subsonica ci sarà spazio anche per il duo rap Gemitaiz & Madman, e fino a notte inoltrata si starà in compagnia di Daddy G dei Massive Attack e il suo dj set.

Ma a Roma non solo Circo Massimo, e quindi ricordiamo che ai Fori Imperiali ci sarà lo Swing circus vintage party, tra ballerini, gruppi, dj e clown, fra cui l’Orchestra operaia e la Swing valley band.

Un Capodanno davvero animato ed interessante per la nostra Capitale, che sul finire di quest’anno ha accusato diversi brutti colpi.