Coldplay: nuovo tour per Ghost Stories

Qualche tempo fa i Coldplay avevano dichiarato che, dopo i 7 eventi concerti-evento degli scorsi mesi non ci sarebbe stato alcun tour, la band sarebbe stata in studio di registrazione per realizzare un nuovo album, e solo dopo sarebbe partito un nuovo tour.

coldplay

Ed invece ecco che il Radar Online annuncia che i Coldplay avrebbero in mente di fare un nuovo tour negli Stati Uniti a sostegno del loro album di enorme successo “Ghost Stories”. Sembra un’idea anche sensata, visto che 7 concerti di accompagnamento, per un album che ha venduto qualcosa come 2 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, appaiono un po’ pochini.

Nuovo tour, si spera più lungo, per la band dunque, anche se ancora una volta rimane esclusa l’Italia, visto che i live saranno negli USA. Il nostro Paese dovrà quindi attendere a chissà quando per poter vedere finalmente i Coldplay dal vivo.

Almeno finché la band non cambierà di nuovo idea. Pare inoltre che al seguito di questo nuovo tour ci sarà anche Jennifer Lawrence, nuova fiamma di Chris Martin. A quanto pare la liason con l’attrice di “Hunger Games” avrebbe ricevuto anche la benedizione di Gwynneth Paltrow, ex compagna di Martin.