Concerto del 1° Maggio a Roma: anche i Bluvertigo nel cast

Iniziano a trapelare i primi nomi degli ospiti del concertone del 1° Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Dopo l’annuncio di alcuni degli artisti che affolleranno il palco di Taranto, per il concerto alternativo a quello classico, possiamo svelarvi che a Roma ci saranno i Bluvertigo.

 

L’eccezionale “reunion” di una delle band italiane più amate. I Bluvertigo con noi in Piazza San Giovanni! 😀 InArteMorgan#ConcertoPrimoMaggio – http://www.primomaggio.net

Posted by Primo Maggio Roma on Domenica 12 aprile 2015

La tanto attesa reunion della band di Morgan, si realizzerà proprio su un palco così amato dal pubblico di giovani e meno giovani. Sono passati ben 14 anni dall’ultimo concerto dei Bluvertigo a Piazza San Giovanni, avvenuto nel 2000.

bluvertigo

Morgan è stato da solista, su questo palco, nel 2002. Si tratta anche di una ricorrenza speciale per i Bluvertigo, ricorrono, infatti, anche i primi 20 anni dalla loro prima volta sul palco del concertone, nel 1995.

A parte i Bluvertigo, gli altri nomi trapelati sono quelli di Enzo Avitabile insieme ad Alpha Blondy, importante musicista afro-raggae, e poi ci sarà la PFM, la Premiata Forneria Marconi , storica band che dovrebbe chiudere il concertone. Altro ospite il cui nome è spuntato proprio in questi minuti è Irene Grandi.