Confermata la presenza di Geolier al concerto del Primo Maggio

Sarà un concerto del Primo Maggio davvero ricco di nomi importanti del panorama musicale italiano, cantanti che nell’ultimo anno hanno stracciato qualsiasi record di vendite. L’ultimo ad essere stato inserito nella lista dei grandi ospiti che si esibiranno sul palco del famoso concertone è Geolier. Nelle ultime ore è infatti trapelato il nome del rapper napoletano tra i vari big che si esibiranno quest’anno al Circo Massimo per il consueto evento del concerto del Primo Maggio.

Geolier
Geolier

Tutte le ultime notizie sull’apparizione di Geolier al concerto del Primo Maggio

A causa infatti dei festeggiamenti relativi al Giubileo, non c’è stato modo di organizzare quest’eccezionale kermesse a Piazza San Giovanni. Cambio di location, ma con aspettative decisamente più elevate per quest’edizione del concerto del Primo Maggio, con nomi di grande spicco che attireranno una marea infinita di persone.

Geolier salirà quindi per la prima volta su quel palco, come accaduto già a febbraio al Festival di Sanremo. Per il rapper partenopeo è stato un anno davvero incredibile ed ora potrà intrattenere anche il pubblico del concerto del Primo Maggio con le sue hit più famose. La rivelazione della scorsa edizione di Sanremo continua quindi a stupire, in attesa poi dei suoi concerti già sold out allo Stadio Maradona.

Sarà un’estate ricca di eventi per Geolier che è pronto ad esibirsi per la prima volta al concerto del Primo Maggio. La manifestazione sarà presentata da Noemi ed Ermal Meta, mentre gli altri big della musica italiana ad esibirsi sul palco saranno: i Negramaro, Mahmood, Dargen D’Amico, Rose Villain, Santi Francesi, Ultimo, Achille Lauro, Tananai, Colapesce Dimartino, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Malika Ayane, Olly, Ariete, Ditonellapiaga.

Con la presenza proprio di Ultimo è alquanto probabile che Geolier si esibirà insieme al collega nella loro canzone di successo “L’ultima poesia”. Ricordiamo come l’evento sarà trasmesso interamente da Rai Radio 2 e dalle 15 in poi sarà possibile vederlo su Raitre.

Dunque, crescono le aspettative attorno ad una figura come quella di Geolier in vista del concerto del Primo Maggio. Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è un rapper italiano nato a Napoli il 23 marzo 2000. Cresciuto nel difficile quartiere di Secondigliano, Geolier si avvicina alla musica sin da giovane, tra gare di freestyle e l’influenza di artisti come Co’Sang, Club Dogo, Michael Jackson, Nas, 50 Cent e Rocco Hunt. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico in occasione del tanto atteso concerto del Primo Maggio che lo vedrà protagonista.