Dear Jack a Sanremo? Carlo Conti ci vuole

Pare proprio che Carlo Conti si sia espresso positivamente sul gruppo new entry nel panorama musicale italiano, ovvero i Dear Jack, appena usciti dal talent Amici di Maria De Filippi.

Dear-Jack-Domani-e-un-altro-film-ascolta

Non sono stati i vincitori del talent show ma di soddisfazioni se ne stanno prendendo tante, a partire dalle vendite fino al tour insieme ai Modà e poi questa notizia boom che li vorrebbe sull’ambito palco di Sanremo.

Certo non sarebbe un caso strano, visto che ultimamente tanti sono stati i concorrenti del Festival provenienti dai talent show di ogni rete: Marco Carta, Emma Marrone, Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, eccezion fatta per l’ultima edizione del Festival dove Fazio ha in qualche modo lasciato a casa gli “ex talent”, dimenticandosi che però anche Noemi proviene proprio da un talent, seconda edizione di X Factor.

Detto ciò , con la guida di Carlo Conti alla kermesse di Rai 1, potrebbe esserci un ritorno in gran carica di cantanti provenienti dai talent a partire proprio dai Dear Jack. Il frontman Alessio Bernabei ha infatti dichiarato:

Carlo Conti sarebbe felice di averci e noi vorremmo scrivere una canzone molto forte. Ma non si sa ancora nulla.

Non si sa ancora nulla, ma scommettiamo che quando è il conduttore a volerti sul palco di Sanremo, una canzone di certo si troverà e scommettiamo che i Dear Jack sono già a lavoro.