Destiny’s Child, reunion: Kelly Rowland non la esclude


Destiny’s Child
: reunion? Continuano le indiscrezioni riguardo alla possibile riunificazione di Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams. Oggi registriamo le dichiarazioni della Rowland la quale a Daily Record, come riporta il sito Digitalspy, non ha escluso che in futuro le tre possano ricostituire il gruppo.  La Rowland è attualmente impegnata con la promozione dell’album Here I am, alla stessa maniera di Beyonce, col disco 4; ma tra le due c’è solidarietà e aiuto reciproco.

Ecco le parole della Rowland:

Al momento, Bey ha appena tirato fuori un lavoro, io lo stesso; ognuna di noi sta lavorando alla propria musica. Michelle sta facendo i suoi lavori e sta andando tutto alla grande per lei. Ci aiutiamo l’un l’altra e penso sia tutto parte di una crescita.

La Rowland s’è poi dichiarata “a completa disposizione” e “solidale” rispetto ad ogni decisione che potrà essere assunta in futuro.

Pochi giorni fa la Rowland sembrava meno ottimistica sulla possibile rinascita delle Destiny’s Child:

Ad essere onesti, non abbiamo ancora parlato di tale possibilità. Il discorso non è uscito nelle nostre conversazioni. Abbiamo parlato di tutt’altro ma ancora non di questo.

Il trio ha vendito circa 50 milioni di album e il loro ultimo lavoro discografico in studio risale al 2004, Destiny Fulfilled. Solo il futuro chiarirà meglio il destino del gruppo.