Emanuele Corvaglia e il nuovo singolo: posticipata l’uscita

I fan di Emanuele Corvaglia dovranno ancora aspettare prima di poter riascoltare con qualcosa di nuovo il loro idolo.

emanuele-corvaglia-foto-ep

Il giovane cantante e chitarrista, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi edizione 2012/2013 aveva più volte annunciato un disco che avrebbe fatto seguito all’EP rilasciato poco dopo la conclusione dell’avventura nella scuola più famosa d’Italia.

La sua fu una delle uscite più discusse dal talent, anche perché il giovane Emanuele era riuscito in poco tempo a conquistare la simpatia di molti, con quella sua aria stralunata e fuori dal mondo.

L’ultimo annuncio dell’uscita di un album parlava di settembre dello scorso anno, ma poi nulla è accaduto e oggi arriva l’ennesima delusione per i fan che attendono con ansia notizie positive. Dopo che il cantante, dal suo profilo social, aveva annunciato di star preparando il video per il nuovo imminente singolo, la casa discografica ha subito spento gli entusiasmi con queste parole:

Per motivi tecnici siamo stati costretti a posticipare l’uscita del nuovo singolo ai primi di settembre. Emanuele e’ incolpevole, in realtà lo siamo anche noi, il ritardo accumulato sulla realizzazione ci ha portato molto avanti, in un periodo troppo ristretto per fare un’adeguata promozione. Abbiate pazienza, in compenso abbiamo una bella sorpresa che stiamo realizzando e della quale EMA vi parlerà. Un saluto a tutti
Non ho l’età – Alberto Salerno

Settembre del 2014 sarà la volta buona?