Eva Pevarello, da X Factor al tour con Carmen Consoli

Da X Factor al tour con Carmen Consoli che l’ha scelta per aprire i suoi concerti. La vita di Eva Pevarello è decisamente cambiata nel giro di pochi mesi e adesso il futuro è più roseo per la cantautrice veneta che ha mosso i primi passi proprio nel talent di Sky condotto da Alessandro Cattelan, nella stagione che si è da poco conclusa.

A SkyMag, Eva Pevarello racconta la sua nuova vita dopo X Factor e si dice molto felice per questo momento anche se è consapevole di essere appena all’inizio.

La vita dopo X Factor? E’ cambiata parecchio, a partire dalla routine del lavoro: non sono più tutto il giorno in studio a tatuare perché ora sto dando più spazio alla musica. Cavalco questo boom, non sai mai come va a finire, no? La gente mi riconosce, mi ferma, mi chiede delle foto. Da un lato mi fa piacere ricevere complimenti, dall’altro è strano perché non sono abituata e la mia privacy ne risente

 TIZIANO FERRO, IL CONFORTO È IL NUOVO SINGOLO CON CARMEN CONSOLI: TESTO

Carmen Consoli, con la quale aveva fatto un duetto nella finale di X Factor, l’ha scelta per aprire i concerti del suo tour che è partito lo scorso 25 febbraio da Belluno. Insomma è un periodo decisamente positivo per Eva Pevarello che nel frattempo sta lavorando al nuovo album la cui uscita è prevista per settembre 2017. Un momento magico per la cantante tatuata veneta che fu scelta per X Factor da Manuel Agnelli il quale vide in lei buone potenzialità.