George Michael: spera di tornare a cantare per settembre

George Michael spera di tornare sul palco per l’estate dopo aver perso la sua voce nel corso di una recente battaglia contro la polmonite.

Il cantante è stato ricoverato a Vienna, in Austria alla fine di novembre, quando gli è stato diagnosticato l’infezione polmonare potenzialmente mortale. La star ha dovuto così chiudere il restante del tour 2011 e trascorrere quattro settimane sotto la cura medici, prima di tornare a casa giusto in tempo per le festività natalizie.

Michael sta continuando il suo recupero in un oasi tropicale e spera che la sua voce tornerà in piena forma entro l’estate.

In una serie di post su Twitter.com egli scrive:

“Ciao Boyz n gelz (ragazzi e ragazze), mi sto ancora godendo di un po’ di tempo nel sud del mondo, la voce si sta lentamente riprendendo, ha trascorso il pomeriggio scrivendo al sole. Non ho idea di cosa sta succedendo nel mondo reale, che è proprio come piace a me … la prima vera vacanza da molti anni. Bliss … “

Il cantante ha intenzione di riprendere il suo tour dove l’ha lasciato – e vuole dare ai suoi fan del materiale nuovo di zecca quando farà il suo ritorno dal vivo.

veramente non riesco a vedere le mie corde vocali pronte fino all’inizio dell’estate, così settembre sembra la più probabile. Ci scusiamo con tutti. Siate certi che utilizzerò il tempo saggiamente … lavorando per migliorare lo spettacolo, mischiando le tracce dal vivo, finendo nuovi brani!

Photo Credits | Getty Images