I am not a human being II è il nuovo album di Lil’ Wayne

Un disco pop. Visto che orma il il rap è il nuovo pop, come dovrebbe essere definito altrimenti il nuovo album di uno tra i rapper più famosi al mondo?  Si intitola I am not a human being II il  successore di The Carter IV, ovvero il fortunatissimo ormai penultimo nato in casa Lil’ Wayne.

Era uscito nel 2011, un bel po’ di tempo fa. Del resto il suo autore, intanto, ha avuto qualche problemuccio legale, non è un santo insomma, sebbene sia giovanissimo, classe 1982, ha già fatto la sua comparsa in galera più volte. Ma non si dà affatto per vinto e anzi sforna dischi di successo e brani che scalano le classifiche.

È il decimo album della lista questo I am not a human being II, è atteso per il prossimo 26 marzo ed ha una particolarità: è un affare di famiglia.

Ho avuto molto ospiti nell’album e questa è la sua particolarità. Io di solito non ho mai più di due o tre ospiti, ma in questo ne ho tanti, perché ho tanti amici e tante persone che vogliono dare una mano e che apprezzo.

ha chiarito fin da subito il rapper di New Orleans poco tempo fa in merito al disco.

Chi sono questi altisonanti ospiti? Nick Minaj, 2 Chinz e Big Sean  sono i primi della lista, ma l’elenco è lungo. Sarà un po’ il disco delle meraviglie, insomma,  e non a caso: il decimo album va festeggiato e infatti si preannuncia una festa, con tanti ospiti ovviamente.