I Blue: in arriva un nuovo disco

Molti di voi ricorderanno i Blue, boyband dei primi anni 2000, che ha fatto impazzire le ragazzine di mezzo mondo. Sembravano dover conquistare il mondo per chissà quanto tempo e invece la loro è stata un parabola abbastanza breve.

Blue

Detto ciò Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa ci hanno riprovato nel 2013 con “Roulette”, ma quanti ricordano un pezzo estratto da quest’album? In effetti “Roulette” non ha riscosso grande successo, ma adesso i Blue sono pronti a tornare e magari a riconquistare i vecchi fan e ad averne di nuovi. Chi può dirlo?

Il loro nuovo album uscirà con ogni probabilità nel 2015 e queste sono state al riguardo le parole di Simon Webbe:

Il nuovo disco è pronto. Abbiamo trascorso alcuni mesi in studio, e diversi mesi a scriverlo. Poi un paio di settimane in studio di registrazione.

A quanto pare i fan vogliono ancora ascoltarli e riempire i palazzetti come ai vecchi tempi e non c’è dubbio che, se c’è una seconda possibilità per tutti, anche i Blue meritano la loro occasione. Dopo l’arrivo di un nuovo album dei Take That, e ora dei Blue, a completare l’amarcord delle boyband di una volta manca solo il nuovo lavoro dei Backstreet Boys.