Le ultime anticipazioni a poche ore dal doppio concerto di Taylor Swift a San Siro

Uno degli eventi musicali più attesi di tutto l’anno, qui in Italia, è dato senza ombra di dubbio dal doppio concerto che vedrà protagonista Taylor Swift a San Siro. Evento in programma questo fine settimana a Milano, tra la serata di venerdì e quella di sabato, con tanto di polemiche annesse per la gestione dei posti tra i fan nei pressi del palco. Auspicando che non vi siano problemi di ordine pubblico, abbiamo alcune considerazioni a margine da fare.

Taylor Swift
Taylor Swift

Cosa aspettarsi dal doppio concerto di Taylor Swift a Milano

Sale l’attesa per i due concerti a San Siro di Taylor Swift, con il 12 ed il 13 luglio che non saranno di certo giornate normali per Milano. Uno show dei record che farà cantare a squarciagola le migliaia di persone che sono riuscite ad accaparrarsi questi ambiti biglietti per le uniche due date italiane di Taylor Swift. Cosa bisogna a questo punto aspettarsi dai concerti di Taylor Swift a San Siro? Guardando quanto accaduto nelle sue ultime uscite di questo tour, si rischia davvero un terremoto.

A tal proposito, allo show di Seattle, i sismografi hanno registrato un movimento tellurico di 2.3 della scala Richter. Sappiamo quindi come le sue canzoni saranno cantate a squarciagola anche dai fan italiani. Le anticipazioni sui due concerti a San Siro di Taylor Swift il 12 ed il 13 luglio parlano di uno show a 360 gradi, dove la sua musica sarà sicuramente la protagonista assoluta, ma si darà vita ad un vero e proprio uno show hollywoodiano composto da 15 ballerini, effetti speciali, costumi di Versace e Alberta Ferretti, coreografie firmate dal creatore di La La Land.

Saranno cantate ben 46 canzoni, infatti non sarà un concerto normale, ma avrà una durata di oltre tre ore. Taylor Swift vuole fare le cose per bene per i suoi fan, coloro che le hanno permesso di diventare la prima artista nella storia della musica a superare un miliardo di dollari di incassi.

Con una scenografia pazzesca, coreografia di altissimo livello e cambi d’abito in pochissimi secondi, si prospettano due concerti che entreranno nella storia anche del nostro Paese. Già parecchi fan italiani si sono appostati davanti allo Stadio San Siro per poter vivere più da vicino quest’incredibile show che Taylor Swift darà vita a Milano. La città si prepara a questo terremoto musicale e siamo sicuri che la bravissima Taylor non deluderà i suoi fan italiani. Insomma, tutto pronto per un evento molto atteso.