Liberato in concerto nel 2025 al Circo Massimo di Roma, primi dettagli annunciati

Dopo le tre serate a Piazza Plebiscito di settembre 2023, Liberato non aveva più annunciato un concerto in Italia, fino però ad oggi. Con grande sorpresa i fan del cantante napoletano hanno avuto modo di scoprire la nuova data in cui Liberato si esibirà nuovamente dal vivo nel nostro Paese e questa volta la città non sarà Napoli.

Liberato
Liberato

Vedremo Liberato in concerto nel 2025 al Circo Massimo di Roma: alcuni dettagli resi noti

Attraverso un post su Instagram infatti Liberato ha comunicato che si esibirà addirittura al Circo Massimo a Roma il 31 maggio del 2025. Uno scenario suggestivo in un contesto dove ci sarà spazio davvero per tantissime persone. Un’unica data italiana non poteva non avvenire in un luogo così vasto da poter permettere a chiunque voglia ascoltarlo di non rischiare di rimanere fuori dall’evento.

Per ora non sono tantissime le informazioni sul concerto di Liberato al Circo Massimo, l’unica certezza è che da domani 19 novembre a partire dalle ore 9:05 sarà possibile acquistare i biglietti. Lo stesso Liberato ha infatti invitato i suoi fan a “scatenare il bordello”, insomma spera in una grande partecipazione per il suo unico concerto in Italia nei prossimi mesi e siamo piuttosto sicuri che saranno tantissimi i fan pronti ad ascoltarlo.

I concerti di Liberato sono sempre stati eventi unici e ricchi di partecipazione, la sua gente non lo ha mai abbandonato e non lo farà di certo in questo momento di grande importanza dove non sarà più la sua Napoli protagonista della sua musica. Non giocherà insomma in casa, ma non è di certo un problema per Liberato che ha fan in tutto il mondo, quindi non solo in Italia.

La sua musica è molto apprezzata per la sua particolarità di mischiare oltre a diverse tipologie di sound, anche parole dialettali a quelle inglesi, quello che alla fine gli ha garantito massima originalità in questo settore. Attualmente quindi per ascoltare dal vivo Liberato bisognerà attendere il 31 maggio 2025, quando il misterioso artista napoletano sarà presente al Circo Massimo a Roma per un evento che già si preannuncia storico.

Ricordiamo come i biglietti saranno disponibili sul sito di TicketOne a partire da domani 19 novembre dalle ore 9.05. In realtà però Liberato in questo periodo non è stato fermo, infatti è stato in giro per l’Europa con alcuni concerti esclusivi a Barcellona, Budapest e Charleville-Mézières. Ora è tempo di ritornare in Italia e far scatenare i suoi tantissimi fan presenti su tutta la nostra Penisola.