…Like Clockwork in freestreaming su iTunes

Video thumbnail for youtube video Spunta un inedito del nuovo album di The Queens of The Stone Age | Musickr - Video e Testi Canzoni

Una campagna promozionale di tutto rispetto, che ha coinvolto le più grandi testate della stampa inglese, un album preannunciato come uno dei migliori della loro carriera e poi… poi lo slittamento della data di uscita di …Like Clockwork, il sesto lavoro in studio dei Queens of The Stone Age, che sarebbe dovuto uscire quasi dieci giorni fa.

Invece, l’atteso disco, del quale sono stati già pubblicati un paio di singoli, I appear missing e Kalopsia, potrebbe uscire il 4 o il 7 giugno, anche se ancora non è stata resa nota una data ufficiale.

Un po’ di delusione da parte di tutti i fan della band che aspettavano con ansia il ritorno di Josh Homme e soci, silenti da sette anni, da quando, cioè, pubblicarono Era Vulgaris, un album che non convinse pienamente né il pubblico né la critica.

Per ovviare a questo piccolo inconveniente, però, i Queens, cma fanno sempre più spesso i musicisti, hanno reso disponibile l’intero album in streaming gratuito, per ascoltarlo cliccate qui.

Per questa nuova produzione, però, i QOTSA si sono dati parecchio da fare e hanno contattato tutti i musicisti più in vista del momento, tra i quali ci sono Alex Turner degli Arctic Monkeys, Elton John, Jake Shears degli Scissor Sisters e Trent Reznor dei Nine Inch Nails. La formazione dei Queens, per questo nuovo album, può vantare anche la presenza di Dave Grohl, Nick Olivieri e Mark Lanegan.

Sono tornati i QOTSA dei vecchi tempi, quelli belli di Songs For The Deaf, il loro album più famoso.

 

 

 

 

Si avvicina la data di uscita di …Like Clockwork il nuovo lavoro dei Queens of the Stone Age, inizialmente prevista per lo scorso 21 maggio, e ora in pubblicazione per giugno via Matador Records, etichetta tra gli altri di Cat Power. In attesa dell’uscita ufficiale, come ormai succede spesso per molte band  ”in vista”, anche la band di Josh Homme da oggi dà la possibilità di ascoltare gratuitamente l’intero (sesto) album su iTunes.