Madonna: tour mondiale nel 2015?

Secondo alcune indiscrezioni Madonna starebbe preparando un tour mondiale senza precedenti con uno spettacolo mai visto prima.

madonna-give-me-all-your-luvin

Una fonte ha spiegato al giornale inglese “Mirror” che il prossimo sarà “un tour molto speciale“, in cui Madonna girerà il mondo, soprattutto per celebrare degnamente l’anniversario dei 30 anni dal Virgin Tour del 1985.

A quanto pare, quindi, Madonna, appena ultimato il suo nuovo album, si concentrerà su una lunga serie di concerti da tenere in giro per il mondo proprio come avvenuto nel 2012 con il tour MDNA Tour, soltanto che ci saranno molte ma molte sorprese in più.

Già ci aspettiamo grandi sorprese dal suo nuovo disco, che avrà al suo interno notevoli collaborazioni come quella con Alicia Keys, Avicii e Ryan Tedder, leader della band dei OneRepublic.

Di certo la notizia è di quelle che fa felici i fan, che non vedono l’ora di ascoltare nuova musica dalla Regina del Pop e soprattutto di rivederla dal vivo, per cui la speranza è anche di poterla rivedere presto in Italia.

Ci sembra un bel modo per festeggiare un anniversario importante come i 30 anni dal Virgin Tour.