Modà, Viva i romantici – il sogno: cd e dvd live

I Modà hanno annunciato l’uscita per il 22 novembre novembre di Viva i romantici – il sogno, il primo CD + DVD live della band. Reduci dal successo dell’album Viva i romantici e del tour omonimo, i Modà presentano questo prodotto che racconterà lo spettacolo dei concerti appena conclusi, accompagnato da un book fotografico che raccoglie le immagini più belle della tournèe. L’annuncio è stato dato tramite la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/rockmoda. Ecco il messaggio integrale, nel quale peraltro Kekko annuncia uno stop temporaneo dovuto anche al fatto che presto diventerà papà.

Il Viva i romantici Tour si è chiuso in bellezza domenica a Roma, sono stati 4 mesi intensi che ci hanno arricchito moltissimo.

Ma non è stato solo il tour dei Modà, è stata l’avventura di tantissime persone che hanno collaborato e contribuito a rendere migliore il nostro spettacolo, quindi ci teniamo a ringraziarli tutti per l’impegno e la passione con la quale ci hanno circondato e hanno accont…entato ogni nostro desiderio. E oltre a loro, lo facciamo anche oggi come alla fine di ogni nostro concerto, grazie anche a tutti voi, banale e scontato, tutto quello che volete ma grazie di cuore per avere portato i Modà cosi in alto. Senza il vostro aiuto non avremmo riempito in questo tour. Senza il vostro aiuto non avremmo mai venduto tutti questi dischi. Ce l’abbiamo messa tutta, ed ecco il risultato.

Con molta amerezza e malinconia ci fermeremo un po’, abbiamo speso tante energie ma sopratutto come sapete presto diventerò papà e quindi è giusto staccare per stare vicino anche a chi ha bisogno in questo momento. Il successo, la fama e i concerti non si possono nemmeno paragonare a una cosa cosi grande e credo che chi è già genitore lo può comprendere bene.

Ma niente paura perchè come ho annunciato il 22 Novembre uscirà “VIVA I ROMANTICI – IL SOGNO”, il nostro primo cd + dvd: ci sarà un intero concerto raccontato attraverso la vita dei Modà.

Questo è il modo migliore per non farvi provare troppa malinconia e per fare anche il punto della situazione su tutto quello che di bello è successo fino ad oggi. E’ il modo per darvi non solo canzoni ma attimi della nostra vita fino ad oggi. E’ il modo per fare capire a tutti che i sogni si realizzano se uno vuole realizzarli. Io non ho altre parole per dirvi grazie e promettervi che cercherò di fare il possibile per scrivere canzoni all’altezza di quest’ultimo disco. Ne approfitto per abbracciarvi tutti, uno per uno e per augurarvi il meglio.