Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un film con altre star

S’intitola “Dead 7” ed  è il film sugli zombie in salsa western che Nick Carter, noto membro dei Backstreet Boys, ha scritto. 

backstreetboys

 

Carter è uno dei protagonisti del film accanto ad alcuni dei suoi compagni di band, Howie Dorough e AJ McLean, oltre a Joey Fantone, fra i membri di un’altra popolarissima boyband anni ’90, gli Nsync.

Proprio Fantone ha detto che accettando l’offerta di recitare in questo film, spera di dissipare tutte le false voci sulla presunta rivalità e i dissapori che ci sarebbero stati tra le due band durante il periodo del loro massimo splendore.

Il film è stato prodotto dalla casa di produzione Asylum, la stessa del franchise “Sharknado”, per intenderci. La trama recita più o meno così:

Dead 7 è la storia di un gruppo poco rispettabile di pistoleri che devono liberare una piccola città dagli zombie, in un West post-apocalittico. Nick Carter avrà il ruolo di Jack, l’eroe riluttante che riunisce i fuorilegge per affrontare la minaccia degli zombie.

Il mese scorso Nick Carter aveva anche twittato, a Niall Horan dei One Direction, affinché recitasse il ruolo di suo fratello nel film, ma a quanto pare Horan sembra aver resistito all’offerta.