Noel Gallagher sulla reunion degli Oasis: Non accadrà

È un continuo susseguirsi di notizie e ormai la vicenda degli Oasis sta quasi assumendo le sembianze di una soap opera. Ma i due fratelli sembrano quasi provare piacere nel gettare tutti nel dubbio, o forse sono anche i giornalisti.

oasis liam noel

Comunque una cosa è certa, e cioè la posizione al momento di Noel Gallagher, che in una recente intervista su billboard.com, alla domanda di chi lo intervistava, sul fatto se fosse o meno infastidito dalla curiosità di tutti rispetto alla reunion degli Oasis, ha ammesso di esserlo un po’, non tanto per l’interesse della gente, che è comunque una bella cosa, ma sull’insistere rispetto ad una cosa che non accadrà.

E queste parole vengono proprio dalla sua viva voce e non si tratta di indiscrezioni riportate, potete ascoltare l’intervista al seguente link.

Noel Gallagher at Governors Ball 2015: Oasis Reunion Rumors Are ‘Becoming a Little Bit Annoying’

Insomma, per quanti ormai credevano vicinissima, o quantomeno possibile una reunion degli Oasis con i fratelli Gallagher, queste parole sembrano spezzare ogni speranza, almeno per il momento.

Cosa dovrà accadere perché i due tornino a formare la band? Nessun accordo fra gentiluomini, nessun ritorno degli Oasis senza Noel, e probabilmente nessun singolo scritto da Paul McCartney per riunire i due fratelli. Difficile capire cosa passi nella testa dei Gallagher.