One Direction: Niall Horan lascia la band?

È bastato un tweet a generare il panico, “Niall ha lasciato i One Direction”. Una frase lapidaria al punto da mettere in allarme tutti i fan. Ma ben presto è arrivata la smentita. Niente di più falso, Niall Horan non ha mai lasciato i One Direction.

A seminare il panico e poi a ritrattare tutto è stato il sito Sugarscape, ma la notizia è stata data anche da Yahoo Celebrity UK. Insomma, fonti tutto sommato autorevoli. La smentita ufficiale è arrivata da Sugarscape che ha comunicato un’azione intrapresa ai danni dell’azienda da parte di qualche hacker che nella notte ha fatto questo danno.

 

Un vero e proprio attacco hacker, ai danni del sito, con l’intento di diffondere una notizia del tutto falsa e priva di fondamento. I fan di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson avranno quindi tirato un sospiro di sollievo. L’idea di dover rinunciare ai One Direction, così come oggi li conoscono può essere davvero devastante. In più il successo che avrebbero i ragazzi, con la loro carriera da solisti, non crediamo potrebbe mai eguagliare quello che li ha portati dove sono oggi, tutti e cinque insieme.