One Direction: prevista una lunga pausa?

La “lunga pausa” è una delle cose più temute in questo momento dalle directioners. Stiamo parlando del periodo di fermo che i One Direction potrebbero prendersi dopo l’uscita del loro quarto album “Four”.

onedirection

C’è da dire che con la promozione di “Midnight Memories” e il lungo ed impegnativo “Where We Are Tour”,Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non hanno avuto un attimo di riposo.

Nel timore di restare a digiuno dei loro idoli i fan sono stati però tranquillizzati dai ragazzi, i quali, durante un’intervista, hanno confermato l’esigenza di una pausa, ma non così lunga come si possa pensare. Giusto il tempo, infatti, necessario al lavoro del quinto album della band.

Il fatto che i ragazzi si dedicheranno, dopo il 17 novembre, uscita di “Four”, ad un successivo album, può anche tranquillizzare i fan sulla faccenda di un loro presunto imminente scioglimento.

Insomma, di scioglimento non se ne parla, ma si parla solo di pausa, necessaria soltanto al lavoro sulle tracce che si potranno ascoltare in futuro.

Quello di cui noi siamo sicuri, è che i One Direction non lasceranno a lungo i loro fan, e presto saranno di nuovo in giro per il mondo con la loro musica.