One Direction: primi commenti sul nuovo album

Il primo a parlare è stato Niall Horan, o meglio, a cinguettare su Twitter. I suoi sono stati commenti sul nuovo album dei One Direction, che non ha esitato a definire il suo preferito.

onedirection

Le varie canzoni che comporranno l’album, sono già state registrate e nell’ascoltarle Niall è rimasto davvero entusiasta:

Ho appena ascoltato i pezzi dal nuovo album! Gesù è così eccitante! Davvero non vedo l’ora di farvi ascoltare questo album! Di gran lunga il mio preferito.

 


A pronunciarsi è anche Simon Cowell, di recente protagonista di una polemica per alcune sue dichiarazioni su una possibile fine dei One Direction. Lasciatosi alle spalle queste polemiche, dopo aver precisato che la sua speranza è che i ragazzi stiano insieme per tanto tempo, ha anche lui commentato i primi ascolti del nuovo album:

L’album è fantastico. Ci sono già cinque o sei canzoni che potrebbero diventare dei grandi singoli. Sono dei brani molto diversi rispetto a quelli fatti fino ad ora. I ragazzi hanno deciso di rischiare.

Dalle parole di Cowell s’intuisce che l’album potrebbe essere alquanto diverso dai precedenti, i ragazzi sono certamente più maturi e la loro musica potrebbe cambiare un po’. Inoltre molti dei pezzi sono stati scritti proprio dai One Direction in persona, e questo fa crescere anche di più la curiosità sul successo di “Midnight Memories”