Prezzi dei concerti Oasis 2025, le prime informazioni trapetale

Cresce giorno dopo giorno l’attesa per i concerti Oasis del 2025. La band Britpop ha annunciato una serie di concerti di ritorno martedì (27 agosto), denominati Oasis Live ’25. Previsto per la prossima estate, il tour vedrà Liam e Noel Gallagher esibirsi insieme sul palco per la prima volta in 16 anni.

concerti Oasis
concerti Oasis

Le ultime indicazioni su prezzi dei concerti Oasis 2025

I concerti sono attualmente in programma all’Heaton Park di Manchester, allo stadio di Wembley di Londra, al Principality Stadium di Cardiff, al Croke Park di Dublino e allo stadio Murrayfield di Edimburgo.

Ieri mattina (29 agosto) sono stati confermati concerti extra a Manchester, Londra ed Edimburgo in risposta a una “domanda senza precedenti”. Ora, una ripartizione completa dei prezzi per i prossimi spettacoli è stata condivisa tramite l’agente di biglietteria ufficiale Gigs And Tours . Trova i costi completi per ogni location qui sotto.
Cardiff, Londra, Edimburgo

Pitch Standing – £ 135,00 (valore nominale) più commissioni
Posti a sedere – £ 65 (valore nominale) più commissioni
Posti a sedere – £ 90 (valore nominale) più commissioni
Posti a sedere – £ 115 (valore nominale) più commissioni
Posti a sedere – £ 150 (valore nominale) più commissioni
Posti a sedere – £ 185 (valore nominale) più commissioni
Pacchetto Premium Standing – £ 195 (valore nominale) più commissioni
Pacchetto Premium Seat – £ 250 (valore nominale) più commissioni
A Manchester, in piedi – £ 135 (valore nominale) più commissioni

Sono disponibili anche una serie di pacchetti più costosi per ospitalità, fan e merchandising. Visita qui per maggiori informazioni. Altrove è stato confermato che gli spettacoli di Dublino avranno un prezzo di partenza di 86,50 €.

I biglietti per il tour 2025 degli Oasis nel Regno Unito e in Irlanda saranno in vendita generale alle 9:00 BST/8:00 IST di questo sabato (31 agosto): potrete acquistarli qui (Regno Unito) e qui (Irlanda). I fan potrebbero anche registrarsi per un’estrazione a sorte per accedere alla prevendita domani (venerdì 30 agosto) prima delle 19:00 BST di ieri sera (28).

Ticketmaster ha delineato le sue rigide regole per l’acquisto dei biglietti, confermando che i clienti potranno ordinare solo quattro biglietti per nucleo familiare e carta. Inoltre, gli Oasis hanno stretto una partnership con la piattaforma di rivendita Twickets, dove i fan possono acquistare biglietti indesiderati per non più del valore nominale (più le commissioni di prenotazione).

Mercoledì la band ha rassicurato i fan in merito alle prevendite per il tour del prossimo anno, dopo che un “volume di iscrizioni senza precedenti” ha causato ritardi nelle e-mail di conferma. Coloro che si sono registrati hanno dovuto rispondere a una serie di domande nel tentativo di mantenere la prevendita “equa e incentrata sui fan”. Tutto pronto per i concerti Oasis.