Red Hot Chili Peppers: tornano più forti che mai, parola di Flea!

Nonostante il loro momento di stop, causato anche dall’abbandono di Frusciante, il gruppo dei Red Hot Chili Peppers torna all’attacco con il tour che li porterà in Europa con due tappe in Italia, una a Milano ed una a Torino. Il bassista del gruppo, ossia Flea, in una intervista a libero ha detto:

Non posso nascondere che l’abbandono di Frusciante e’ stato assai doloroso e difficile da gestire. Ma tutti insieme siamo riusciti a superare il momento difficile, e oggi eccoci qua carichi come mai. Non ci fermerà nessuno. La musica e’ la nostra vita

Jack Frusciante uno dei membri fondatori del gruppo è di nuovo uscito dal gruppo, e dopo 4 anni di fermo, una delle band più amate al mondo, torna con una serie di tappe segnalando una serie di sold out. Ad aver preso il posto di Frusciante è il giovane Josh Klinghoffer, e Flea parlando del nuovo acquisto ha detto:

la sua forza creativa fornisce a tutti nuova linfa. Noi ce la mettiamo tutta, la scenografia dello spettacolo e’ notevole e mi sento di poter dire che la risposta dei fan e’ come sempre eccezionale. Un attaccamento che commuove e ci sprona a dare sempre il meglio.