Reunion Pooh, annunciato il tour nei Palasport

I Pooh hanno annunciato il tour nei palasport. A partire dal prossimo 28 ottobre 2016, la band sarà in concerto nei palazzetti di tutta Italia per la tournée che celebra i 50 anni di carriera e la reunion a cinque voci.

pooh

La tournée autunnale inizierà il 28 ottobre dal Pala Sele di Eboli (Salerno) e l’1 novembre farà tappa al Pala Florio di Bari. L’8 novembre i Pooh saranno all’Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze ed il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per assistere ai nuovi concerti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 11 marzo, attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici.

Ecco le tappe (in continuo aggiornamento):

28 OTTOBRE – EBOLI (SALERNO)
1 NOVEMBRE – BARI
8 NOVEMBRE – BOLOGNA
18 NOVEMBRE – FIRENZE
25 NOVEMBRE – TORINO

Prima di approdare nei palazzetti, i Pooh intraprenderanno in estate una tournée speciale negli stadi della penisola. Saranno allo Stadio San Siro di Milano (10 e 11 giugno), Olimpico di Roma(15 giugno) e San Filippo Messina (18 giugno) con Reunion – L’Ultima Notte Insieme. A settembre sono attesi all’Arena di Verona per due concerti-evento che che si terranno rispettivamente l’8 e il 9 settembre. Sul palco dell’anfiteatro scaligero, i Pooh ospiteranno amici e colleghi per una grande festa della musica con la band più longeva di sempre che questa sera è attesa su Rai1 in prima serata, per uno speciale.

Condotto da Carlo Conti, Pooh – Amici Per Sempre non racconterà solo la storia del gruppo attraverso una carrellata di immagini e canzoni ma anche la loro indissolubile amicizia che dura da mezzo secolo.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli continuano i festegiamenti per il Cinquantennale della band con un evento che ha chiamato sul palco ancheModà, Emma Marrone, Patty Pravo e Rocco Hunt per duetti inediti che ascolteremo oggi, venerdì 11 marzo, in prima serata su Rai1.