Riepiloghiamo i concerti più attesi del 2025 in Europa

Quali sono i concerti più attesi del 2025 in Europa? Domanda lecita per gli appassionati di musica, al punto che oggi vogliamo condividere un punto della situazione aggiornato per tutti, in modo da non lasciare nulla al caso.

concerti più attesi del 2025 in Europa
concerti più attesi del 2025 in Europa

Analizziamo i concerti più attesi del 2025 in Europa

l’Europa è ancora una delle destinazioni più popolari per i musicisti del mondo. Alcuni dicono che è il romanticismo dell’Europa, ma in realtà è più una questione di voli low cost tra paesi e grandi città. Da Londra ad Amsterdam? A malapena un’ora. Rispetto al Nord America, i musicisti possono visitare molte grandi città in meno tempo. Non ci si può lamentare di questo.

Billie Eilish

Il tour mondiale ” Hit me hard and soft ” è stato annunciato a supporto del terzo album in studio di Billie, e l’Europa ne fa parte. Il tour inizia in Quebec a settembre di quest’anno e proseguirà attraverso il Nord America fino a dicembre. L’Australia è la prossima, e dopo la fine del tour australiano a marzo 2025, Billie arriverà in Europa da aprile a luglio 2025. Non vediamo l’ora di vedere Billie dal vivo!

Imagine Dragons

Uno degli artisti musicali più venduti arriverà in Europa l’anno prossimo. Nonostante l’odio di alcune persone (come la maggior parte delle band di successo commerciale), questi “draghi” stanno volando alto e non hanno intenzione di fermarsi tanto presto. La band di Las Vegas ha confermato le date in diverse grandi città europee e non vediamo l’ora di vederli dal vivo. Buona fortuna per il vostro tour, ragazzi!

Twenty One Pilots

L’anno prossimo, l’Europa ospiterà il duo non ortodosso i cui beat possiedono una vita propria. Tyler e Josh hanno conquistato il mondo con il loro stile unico e frenetico, facendosi strada verso numerose orecchie in tutto il mondo. Hanno una solida base di fan in Europa, che si aspetta di accoglierli in tutte le principali città europee. La band è in un tour importante chiamato The Clancy World Tour e attraverserà il Nord America, la Nuova Zelanda, l’Australia, l’Europa e il Regno Unito.

Totò

C’è sempre qualcosa di magico nel vedere dal vivo le band degli anni ’80 al giorno d’oggi. I Toto hanno uno status leggendario e siamo molto felici di vederli arrivare in Europa nel 2025. È interessante notare che, su tre milioni di streaming giornalieri su Spotify, il 52% di questi streaming proveniva da persone con meno di 35 anni. I Toto potrebbero vedere qualche volto piuttosto giovane tra il pubblico.

Ora abbiamo le idee più chiare sui concerti più attesi del 2025 in Europa.