Rihanna in Pour it up è scandalosa, non Miley Cyrus! – Video

Forse i nove mesi si attesa sono stati ripagati per tutti i fan di Rihanna che ha finalmente pubblicato “Pour it up”, il suo nuovo video, nel quale mostra alle sue colleghe come si fa a fare scandalo, ma con una certa classe.

Certo, la classe è quella di Rihanna,non quella di un reale d’Inghilterra, ma in questo caso è bastata a rendere evidente che certe cose bisogna saperle fare bene.

Rihanna-pour-it-up-

Il riferimento più che scontato è alla piccola Miley Cyrus che in questi ultimi sta cercando di guadagnarsi la cresta dell’onda mostrandosi più possibile senza veli e pose sensuali. Rihanna con il video di “Pour it up” è scandalosa in maniera indecente, ma lo fa per una giusta causa: rappresentare con le immagini quanto contenuto nel testo della canzone, che parla del bisogno di accumulare denaro e ricchezze con ogni mezzo, lecito o illecito.

Una virata nel mondo del twerk anche per Rihanna – che sfoggia il suo famoso lato B che fa impallidire anche la Cyrus più scatenata – che si fa accompagnare da tre ballerine professione: 3 minuti di pura follia da baccanale diretti da Vincent Haycock, una scelta azzardata che le sta costando qualche visualizzazione, dato che il video rischia di essere banato da diverse piattaforme.

Ma Rihanna non teme rivale, anche perché “Pour it up”, terzo estratto da “Unapologetic“, è entrato già nella top 20 di Billboard e al sesto posto della R&B chart. Il prossimo singolo designato per la promozione dell’album è “What Now”.