Rolling Stones in concerto in Italia nel 2025: le ultime notizie sull’evento

Il ritorno in Italia dei Rolling Stones sarà a dir poco magico. La storica band americana infatti farà tappa a Roma, nello specifico il 25 maggio 2025 al Circo Massimo, con l’atteso tour “Hackney Diamonds Tour”. Unica data e alquanto storica in cui i fan italiani potranno ascoltare dal vivo la musica dei mitici Rolling Stones.

Rolling Stones
Rolling Stones

Focus sui Rolling Stones in concerto in Italia nel 2025

Questo tour farà tappa in Europa da maggio a luglio 2025, con la possibilità di ascoltare i più grandi successi della band, ma non solo, perché ci sarà spazio anche per alcune canzoni che ritroviamo nel nuovo album “Hackney Diamonds”, pubblicato il 20 ottobre 2023. Come visto è passato già un po’ di tempo, ma in realtà è un regalo che la band ha voluto fare ai suoi fan dopo 18 anni di silenzio, quindi questo nuovo lavoro discografico è quanto mai attuale.

La critica ha approvato questo album dei Rolling Stones, fatto di un sound moderno e di tante collaborazioni alquanto prestigiose. Prodotto da Andrew Watt, “Hackney Diamonds” include infatti contributi di grandi artisti come Elton John, Lady Gaga, Paul McCartney, Stevie Wonder e il ritorno dell’ex bassista Bill Wyman. Ciò che preme maggiormente sapere ai fan italiani è quando ci sarà la vendita dei biglietti del concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo. Attualmente non c’è ancora una data precisa, ma da febbraio 2025 sarà possibile provare ad acquistare questi biglietti per l’unica tappa italiana del tour dei Rolling Stones.

Chiaramente si prevede un sold out in poco tempo, bisognerà essere molto rapidi per acquistarli se si ha intenzione di assistere ad uno spettacolo davvero imperdibile e storico per il nostro Paese. Lo show mozzafiato è assicurato, come già è stato possibile assistere dalle altre date del “Hackney Diamonds Tour”. Infatti nonostante gli oltre 60 anni di carriera, Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood continuano a dominare la scena musicale con l’energia, il carisma e la maestria che li hanno resi un’icona globale del rock.

Roma si prepara ad accogliere i Rolling Stones in uno scenario incredibile come quello del Circo Massimo. Sarà per molti una notte davvero magica ed indimenticabile, con i Rolling Stones che non vogliono assolutamente smettere di fare la storia della musica mondiale. A questo punto non bisogna fare altro che attendere la data ufficiale della vendita dei biglietti del concerto dei Rolling Stones a Roma, mostrando massima rapidità nell’acquisto. Una serata leggendaria che già sta mandando in fibrillazione i tanti fan italiani della band epica americana.