Sanremo 2017, Nesli all’attacco: “Giornalisti frustrati”

A Sanremo 2017, Nesli parteciperà in coppia con Alice Paba, reduce dal successo a The Voice. Il fratello di Fabri Fibra respinge al mittente le critiche per la sua presenza al Festival e dà del frustrati ad alcuni giornalisti dicendosi poi pronto ad accettare i commenti più cattivi perché già abituato.

All’Ansa, Nesli dice:

Già due anni fa c’erano stati pregiudizi su di me ma mi auguro durante il Festival di vincere e convincere. A volte a far parlare male di qualche artista è la frustrazione di chi voleva fare il musicista e invece fa il giornalista. A chi non piace il brano rispondo che questa è la canzone che ci rappresenta

 KILLA KARMA, L’ALBUM DI NESLI ESCE IL 10 FEBBRAIO

A convincere Carlo Conti, che ha scelto la canzone giudicandola tra le migliori tra quelle ascoltate, è stato secondo Nesli il fatto che il brano fosse

molto radiofonico e con un testo profondo. Poi le nostre voci, anche se molto diverse, si fondono bene

Insomma il cantante si sente pronto a salire sul palco di Sanremo 2017 insieme alla giovane cantante che a breve lancerà anche il nuovo disco Il 10 febbraio uscirà infatti il suo album Se fossi un angelo, un lavoro nel quale la vincitrice di The Voice ha investito tantissimo. Dice anche lei all’Ansa:

Nove brani in cui ho cercato di esprimere al meglio con la mia chitarra il cantautorato, mescolandolo al pop e al rock

E allora adesso non resta altro da fare che ascoltare il brano che Nesli, insieme ad Alice Paba, porterà sul palco dell’Ariston…