Selena Gomez: nel nuovo album anche un po’ di Justin Bieber

Selena Gomez ha appena presentato un singolo nuovo di zecca, dal sapore R&B, nato dalla collaborazione con A$AP Rocky, intitolato “Good For You”.

selena-gomez

Da questo singolo capiamo certamente che dalla sua ultima fatica discografica c’è da aspettarsi qualcosa di veramente inedito e sorprendente.

La cantante, parlando alla radio con Ryan Seacrest, ha rivelato che il suo nuovo album scava in profondità, nella sua vulnerabilità, tra le esperienze di vita reale, fino al momento in cui ha ritrovato la fiducia. Naturalmente, durante l’intervista, parlando di vita reale, è saltato fuori il nome di Justin Bieber, e a tal proposito la Gomez ha detto:

Penso che sia un accenno a questo. Ma penso che quello di cui sono stata davvero entusiasta è il titolo dell’album e la rinascita di Selena. È proprio bello. È la mia occasione di sentirmi come un’artista indipendente. Ho lavorato veramente sodo. Quindi credo che questa sia la visione. Ruota tutto intorno al mio viaggio.

La cantante 22enne ha poi aggiunto:

Ho molta fiducia in questo disco e si sente. Ma io sono vulnerabile, reale, e penso di aver mostrato un lato diverso di me. Sono davvero emozionata. Mi sento come se mi fossi tolta un peso enorme dalle spalle.

Ecco l’intervista a Selena Gomez.